Belle al naturale? Ecco 10 celeb bellissime anche #nomakeup



Quando e perché le celeb hanno cominciato a mostrarsi al naturale, fiere paladine del #nomakeup? Tutto è iniziato a fine maggio 2016 quando Alicia Keys decise, come spiegò su Lennyletter: «Non voglio più coprire nulla, né il mio viso, né la mia mente, la mia anima, le mie battaglie o le mie emozioni. Niente». Inevitabile il tormentone social appoggiato anche da star del calibro di Gwyneth Paltrow, Cameron Diaz e Drew Barrymore, tutte rigorosamente immortalate acqua e sapone. Ecco 10 celeb #nomakeup che hanno deciso di mettere a nudo la propria bellezza.

Cameron Diaz si è mostrata senza trucco per presentare il suo libro The Body Book contro la ricerca ossessiva della perfezione estetica.

Drew Barrymore si mostra spesso senza makeup o mentre prova nuove maschere per il viso.

Gwyneth Paltrow, ambasciatrice della bellezza (al) naturale, sostiene di abbracciare in questo modo il suo passato e il suo futuro.

 

A ogni scatto postato senza l’amato eyeliner Adele raccoglie migliaia di like.

«Non voglio più coprire nulla, né il mio viso, né la mia mente, la mia anima, le mie battaglie o le mie emozioni. Niente», Alicia Keys.

 

Jessica Alba saluta Parigi con un bel selfie #nomakeup prima del decollo.

 

Lady Gaga ringrazia al naturale tutti suoi fan che da sempre la seguono e la sostengono.

 Bianca Balti senza trucco e ammalata posta una foto su Instagram scrivendo:«When you got the stomach flue but you have to work Monday morning anyway».

 

Due occhi azzurrissimi in primo piano e un bel sorriso. Ecco il buongiorno al naturale di Eva Riccobono

[contact-form-7 title=’EN-FORM’]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *