10 atleti sexy: ecco gli sportivi che ci piacciono!

Rifatevi gli occhi con gli atleti belli, sportivi  esupersexy dello sport… Uomini belli, bellissimi che meriterebbero di finire sulle nostre copertine e non solo sui giornali sportivi. Una gara all’ultima foto, all’ultimo muscolo, all’ultimo pettorale dove l’Italia è schierata contro il resto del mondo.

1 – ANTOINE GRIEZMANN calcio (Francia)

Gioca nell’Atlético Madrid. Ha fallito il rigore che poteva portare al pareggio la sua squadra nella finale Champions contro il Real Madrid. Chi si offre per consolare il bel francesino?

 

2 – CLEMENTE RUSSO pugilato

Il nostro Daniel Craig. Se per il prossimo 007 si cerca ancora una faccia da boxeur, chi meglio del poliziotto già doppietta d’argento alle Olimpiadi e amico dello scrittore cult Roberto Saviano? Botte intellettuali.

 

3 – FILIPPO LANZA pallavolo

È lui che detiene imperterrito, dal suo esordio internazionale nel 2008, a 17 anni, il titolo di miglior giocatore, miglior attaccante e mister torneo. Schiaccia che è una bellezza…

 

4 – MIGUEL VELOSO calcio (Portogallo)

Il giocatore è un principe azzurro: ai tempi del Genoa si è innamorato della “principessa”, la figlia del presidente Enrico Preziosi: sono sposati da tre anni.

 

5 – DAVID OLIVER 110 ostacoli (Usa)

Con i suoi 34 anni sarà il più bel “vecchio” da corsa in gara alle Olimpiadi. Ma l’uomo da battere è ancora lui, il campione del mondo in carica.

 

6 – LEONARDO FIORAVANTI surf

Il biondino di Cerveteri è stato il primo italiano a trionfare nel surf, battendo la leggenda Kelly Slater. È il Claudio Ranieri della big wave. Per Le Monde, un “Petit Génie”.

 

7 – GRAZIANO PELLÈ, calcio

30 anni, attaccante leccese, in Italia non ha mai brillato. È esploso in Olanda, nel Feyenoord e poi in Inghilterra, nel Southampton. Lo abbiamo visto agli Europei tra alti e bassi, lodi e polemiche.

 

8 – IVAN ZAYTSEF, pallavolo

Cosa poteva nascere a Perugia da un pallavolista e da una nuotatrice russi? Ma il più bel biondo della nazionale italiana e cresta di ultima generazione, dopo quella mitica e pioniera di Andrea Lucchetta.

 

9 – KAYNE LAWTON rugby (Australia)

Qui lo vediamo con la divisa del Carcassonne, squadra Francese. Non è male. Ma è il suo record di visualizzazioni a torso nudo su Alchetron, la free e social enciclopedia, che l’ha portato sul podio.

 

10 – MARCELO CHIERIGHINI nuoto (Brasile)

Ovviamente è stato il cocco di casa alle Olimpiadi, perché ha portato i brasiliani all’oro in staffetta negli ultimi giochi panamericani. E poi, guardatelo, è proprio cocco… [contact-form-7 title=’EN-FORM’]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *